Diritti Umani

UNITED vince il Festival Internazionale di Sofia

Sezione: 

"UNITED", il video musicale carico di emozione con un forte messaggio per i diritti umani, ha vinto il Festival Internazionale del Film per l'Umanismo nel Mondo Globale con una cerimonia che si è tenuta al Centro Europa-Bulgaria a Sofia. Il prestigioso Premio è stato ricevuto da Martin Weightman, Direttore per i Diritti Umani dell'Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology Internazionale, con sede a Bruxelles.

Dall'Ambasciatore di Pace un appello a Ciampi

Sezione: 

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico". Con questo messaggio del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard è iniziato l'incontro-spettacolo multietnico a favore del corso gratuito di italiano per stranieri intitolato "Torino Terra di Libertà, la città cosmopolita che unisce", organizzato dall'associazione "Terra di Libertà", che si è recentemente tenuto presso il centro servizi per il volontariato di via Toselli,1.

Impegno e musica al Ciak

Sezione: 

Si è tenuto ieri al Teatro Ciak il concerto natalizio promosso dalla Chiesa di Scientology e dall’Associazione Onlus per i diritti umani e la tolleranza.

Teatro Ciak: Concerto di beneficenza

Sezione: 

È previsto per lunedì sera il concerto natalizio di beneficenza organizzato dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus al teatro Ciak. Attesa l'esibizione di Mario Lavezzi

I Diritti Umani di Scientology

Sezione: 

Intendendo intensificare la sua campagna globale per elevare la consapevolezza generale rigurado ai diritti umani, il Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale, insieme con Gioventù per i diritti Umani Internazionali (YHRI), sta lanciando la nuova campagna "Rendere i Diritti i Umani una Realtà Globale".

Subscribe to Diritti Umani

© Verba Volant. Tutti i diritti riservati.