Scientology News

Brescia: conferenza "I colori dell'anima"

La sera di Sabato 12 Marzo 2011 a Brescia, di fronte a un folto pubblico che ha stipato la Sala Savoldo del prestigioso e storico Hotel Vittoria, si è tenuta la conferenza multimediale "I colori dell'anima". Relatore il Dott. Gabriele Segalla, con l'introduzione dell'Avv. Fabrizio d'Agostini del foro di Torino e la presentazione del Rev. Luigi Brambani.

Scientology: riconoscimento religioso in Argentina

Nella Risoluzione del 18 novembre 2008, n. 2332, il Ministero de Relaciones Exteriores, Comercio Internacional y Culto dell'Argentina decreta che la Chiesa di Scientology è una religione e la iscrive nel Registro Nazionale dei Culti.

Scientology: una religione come le altre (sondaggio di Alice Notizie)

Senza alcuna pretesa di scientificità, ma col valore del vecchio detto «vox populi, vox Dei», il sondaggio di "Alice Notizie" sulla religiosità di Scientology, dopo quasi due mesi dalla sua pubblicazione (9 Settembre scorso) ha raccolto l’opinione di quasi 3.000 utenti.

Giovane di Scientology blocca ladro in fuga

Fedele padovano della Chiesa di Scientology consegna un borseggiatore alle forze dell'ordine dopo un inseguimento e un "placcaggio" degno di un giocatore di rugby professionista...

Scientology: Droghe? Meglio essere informati

Ecco la campagna di comunicazione di Scientology che mira a informare le famiglie (e soprattutto i giovani) sui rischi legati all'uso di sostanze stupefacenti.

Inaugurato a Milano il nuovo centro di miglioramento della vita

Si è aperto oggi a Milano, il nuovo Centro della Chiesa di Scientology:
CENTRO DI MIGLIORAMENTO DELLA VITA.

La cerimonia inaugurale ha visto la partecipazione di ospiti speciali, tra cui al taglio del nastro, l'Assessore del Comune di Milano, Guido Manca, l'Avv. Daria Pesce e la voce dei Pooh Roby Facchinetti.

Scientology: nuovo edificio a Pordenone

L'atto di vendita non è stato ancora firmato, ma dovrebbe essere questione di qualche giorno. Il condizionale è d'obbligo, anche se la conferma è arrivata direttamente da Ulisse Scarpis, uno dei soci della srl che cederà l'immobile alla chiesa di Scientology.

TALLONE: "È nostro dovere accogliere tutti"

«RIVOLI è una città che accoglie». Cosi il sindaco Guido Tallone commenta l’insediamento nell’ex Collegio Artigianelli, un tempo di proprietà dei frati Giuseppini, della chiesa di Scientology, nata negli anni ‘50 su iniziativa dello scrittore di fantascienza Ron Hubbard.

Lo storico collegio degli «Artigianelli» comprato dalla chiesa di Scientology

RIVOLI - È stato acquistato in questi giorni dalla Chiesa di Scientology il collegio degli Artigianelli, l’ampia struttura immersa nel verde in frazione Bruere, proprio al confinie con Alpignano. In disuso da più di 20 anni, e prima gestito dai padri Giuseppini, l’edificio è ora di proprietà di questa giovane chiesa, fondata n 1950 in America dallo scrittore di fantascienza Ron Hubbard che, recentemente, si è insediata anche a Rivoli dove conta 20 iscritti e una sede, temporanea, in via Chisone 24.

Subscribe to Scientology News

© Verba Volant. Tutti i diritti riservati.