Volontariato

Scientology: i Ministri Volontari in azione

Sezione: 

Ecco i Ministri Volontari di Scientology in azione per dare un aiuto concreto alla comunità in momenti di reale emergenza: questa volta a soccorso delle forze dell'ordine impegnate a risolvere un incendio in centro a Roma.

«No alla droga” in Castello

Sezione: 

Ecco uno delle migliaia di esempi dell'impegno degli Scientologist nel sociale, a partire dalle più semplici ma utilissime attività da svolgere in compagnia...

Nuova bonifica per la pineta delle Acque Rosse

Sezione: 

Ancora un “No alla droga, si alla vita” questa mattina per volontari della campagna internazionale “Dico no alla droga” che saranno di nuovo impegnati nella bonifica della Zona delle Acque Rosse.

I volontari "Pro.ci.vi.co.s" di Scientology aiutano a tenere pulita la città olimpica

Sezione: 

TORINO - In occasione dei Giochi Olinipici, so no molti i volontari the offrono il loro prezioso contributo all’associazione Pro.ci.vi.co.s., i volontari di protezione civile della comunità si Scientology.

Protezione Civile Comunità di Scientology e Croce Giallo Azzurra insieme a Milano

Sezione: 

Arriva a Milano, con il plauso, oltre che della cittadinanza, anche dell'Assessorato alla Sicurezza Periferie e Protezione Civile la nuova realtà congiunta di Pro.Civi.Co.S (Protezione Civile Comunità di Scientology) e Croce Giallo-Azzurra. Un'unione consolidata da un'esperienza unica trascorsa un anno fa, in seguito alla tragedia che colpì il sud est asiatico, dove insieme hanno prestato soccorso alle vittime dello tsunami.

Bonifiche delle siringhe abbandonate

Sezione: 

Rimossi in 5 mesi 2500 rifiuti tossici lasciati nella pineta delle Acque Rosse. Oggi prossimo intervento dei volontari "Dico no alla droga" per le strade e le piazze del XIII Municipio.

Subscribe to Volontariato

© Verba Volant. Tutti i diritti riservati.