Media

Le menzogne di Valerie Haney svelate

Pubblicato da Redazione il giorno 25 settembre 2019
Sezione: 

Una testimone al soldo di Leah Remini; denaro in cambio di menzogne per sostenere la sua campagna di odio

Leah ReminiIn Valerie Haney, Leah Remini ha trovato più di un'assistente personale: lei e la A&E hanno trovato una bugiarda conclamata che avrebbe detto qualsiasi cosa per soldi, indipendentemente dalle foto, dai video e dalle dichiarazioni che dimostrano il contrario.

ABC 20/20 – Leah Remini: confessione shock

Pubblicato da Redazione il giorno 13 Marzo 2018
Sezione: 

Rivelazione shock di Leah Remini durante il programma ABC 20/20

Leah ReminiRemini: Non lavoro gratis. Questo è un lavoro molto impegnativo. Voglio dire ... io sono solamente una attrice del cavolo ormai finita che sta cercando di tirar su soldi dalla sua Chiesa. Cosa ne pensi, Dan? Intervistatore: Non è mio compito ... Remini: Sei un pezzo di ...

Dichiarazione della Chiesa di Scientology

Pubblicato da Redazione il giorno 8 Ottobre 2017
Sezione: 

Leah ReminiLeah Remini ha deciso di continuare la sua campagna di menzogne nei confronti della sua precedente religione. È una campagna che negli Stati Uniti ha prodotto oltre 500 casi documentati di minacce di violenza e di morte e anche atti di vandalismo nei confronti di alcune Chiese di Scientology.

Leah Remini smascherata da una testimone

Pubblicato da Redazione il giorno 20 Settembre 2017
Sezione: 

Leah ReminiUna ragazza ha chiamato la Chiesa di Scientology Internazionale per fornire informazioni su come fa Leah Remini a registrare le testimonianze che mostra nel suo programma televisivo e come paga e controlla le persone per mettere in scena uno spettacolo che fornisce una realtà distorta.

Confessione bomba di Leah Remini a The Hollywood Reporter

Pubblicato da Redazione il giorno 25 Agosto 2017
Sezione: 

L’attrice americana Leah Remini si confessa durante un''intervista rilasciata a The Hollywood Reporter

Leah ReminiConduttrice: Leah… voglio chiederti quanto accuratamente sono verificate le persone che vengono a raccontare le loro storie nel tuo programma televisivo. Hai persone che devono in qualche modo … dimostrare le loro storie?. Remini: Che cosa… Che cosa vuoi che faccia? “Dimostramelo”? Capisci? Allora, non c’è NESSUNA VERIFICA. Credo loro sulla parola.

Le molestie di Leah Remini svelate

Pubblicato da Redazione il giorno 23 Agosto 2017
Sezione: 

Ecco come l’attrice americana ha inscenato la farsa della scomparsa della moglie del leader ecclesiastico di Scientology per farsi pubblicità

Leah ReminiMentre la sua carriera di attrice stava marcatamente declinando, Leah Remini ha tentato costantemente di trarre profitto dalle molestie arrecate al leader ecclesiastico di Scientology e a sua moglie.

“Il fatto che le azioni di Leah Remini abbiano prodotto minacce di morte, atti vandalici e altri atti criminali dettati dall''odio – che siano stati attuati o meno – non le ha impedito di sfruttare spudoratamente e fraudolentemente la sua ex religione e i suoi ex amici per far soldi.”

Leah Remini: fare soldi incitando all'odio

Pubblicato da Redazione il giorno 7 Agosto 2017
Sezione: 

Il suo programma televisivo ha generato discriminazione,
 minacce di morte e atti vandalici negli Stati Uniti

Leah ReminiUn canale tv italiano a pagamento ha messo in onda una serie televisiva di 7 puntate intitolata “La mia fuga da Scientology”.

La serie è stata prodotta negli Stati Uniti col titolo “Leah Remini: Scientology and the aftermath” [Leah Remini: Scientology e le conseguenze] ed è stata trasmessa agli inizi del 2016.

La serie TV di Leah Remini smascherata

Pubblicato da Redazione il giorno 7 Agosto 2017
Sezione: 

Dodici video scioccanti smascherano la frode che si nasconde dietro il suo programma televisivo fazioso e carico di odio

Leah ReminiLa serie tv di Leah Remini per la A&E è stata smascherata come “reality” fasullo che asseconda asserzioni false ed esagerate da parte di soggetti “non verificati”.

La realtà è che quel programma televisivo dista anni luce da un'immagine corretta della Chiesa di Scientology e non ha altro scopo se non quello di ingenerare odio nei suoi confronti. Tali rivelazioni non provengono dalla Chiesa, ma proprio da uno degli individui che Leah Remini ha tentato di reclutare per la "squadra ideale" della sua produzione: un gruppo di anti-scientologist che lucrano sugli attacchi alla Chiesa.

Un redattore prigioniero del pregiudizio

Pubblicato da Redazione il giorno 18 Settembre 2015
Sezione: 

Fa caldo, in redazione non c’è nessuno, ma per lui, Antonio Materi, detto Nino, redattore di cronache italiane, la giornata di lavoro è già iniziata e sembra che non sarà una delle migliori. Le finestre sono chiuse, sui tavoli il consueto disordine di fogli, cartelle, riviste, biscotti, tazzine di caffè in equilibrio precario, anche un elmetto giallo da operaio di cantiere.

Le cantonate di Lawrence Wright

Pubblicato da Redazione il giorno 18 Aprile 2013
Sezione: 

Scientology è un soggetto sempre più conosciuto. Sempre più spesso è un argomento di interesse per i media. Ovviamente, vista la natura dei media quale mezzo aberrato di comunicazione, non ci si può aspettare che riferiscano la verità dei fatti, specie quando tali fatti sono positivi: le buone notizie e i media sono soggetti che non si incontrano quasi mai. Però è un dato di fatto che Scientololgy è ormai conosciuta in ogni paese del mondo.

Pagine

Abbonamento a Media