Leah Remini smascherata da una testimone

Pubblicato da Redazione il giorno 20 Settembre 2017
Sezione: 

“Leah Remini: Scientology and the Aftermath”
[In Italia: “La mia fuga da Scientology”]

Una ragazza ha chiamato la Chiesa di Scientology Internazionale per fornire informazioni su come fa Leah Remini a registrare le testimonianze che mostra nel suo programma televisivo e come paga e controlla le persone per mettere in scena uno spettacolo che fornisce una realtà distorta.

Trascrizione del video:

CHURCH OF SCIENTOLOGY: Church of Scientology International. Che cosa posso fare per lei?

INFORMATRICE: Non so molto di Scientology, quindi mi dovete scusare. Non ho proprio familiarità con la cosa. Mentre ero in vacanza, per fare un favore a un’amica che doveva essere intervistata per un programma che aveva a che fare con Leah Remini, mi è stato chiesto di assistere per darle una specie di supporto. Così, mentre ero in cucina, è arrivata tutta questa troupe e l’attrice che avevo spesso visto nella serie televisiva “King of Queens”. Era lei a fare l'intervista. E durante l'intervista continuava a interrompere le persone da cui ero in visita, dicendo loro che dovevano essere più drammatiche per rendere il loro racconto ancora peggiore.
Io ero piuttosto sorpresa dato che si trattava di persone di una certa età, o almeno che io consideravo anziane. E avevo l'impressione che lei se ne stesse approfittando. A un certo punto, durante una pausa, ho chiesto alla mia amica se fosse davvero d'accordo col fare così e lei mi ha detto di sì perché erano pagati per l'intervista. E io mi sono sentita come disgustata perché lei diceva al marito della mia amica: “Dovete proprio mettervi a piangere ad un certo punto. Sarebbe davvero perfetto.” Continuava a interromperli  e a dirgli di alzare la posta. E la faceva più grande di quello che era al punto che mi sono sentita disgustata e a disagio.

STOP ALL’ODIO, STOP ALL’INTOLLERANZA

Fonte: www.leahreminiaftermath.com