Diritti Umani

UNITED vince il Festival Internazionale di Sofia

Pubblicato da Redazione il giorno 20 Gennaio 2006
Sezione: 

"UNITED", il video musicale carico di emozione con un forte messaggio per i diritti umani, ha vinto il Festival Internazionale del Film per l'Umanismo nel Mondo Globale con una cerimonia che si è tenuta al Centro Europa-Bulgaria a Sofia. Il prestigioso Premio è stato ricevuto da Martin Weightman, Direttore per i Diritti Umani dell'Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology Internazionale, con sede a Bruxelles.

Dall'Ambasciatore di Pace un appello a Ciampi

Pubblicato da Redazione il giorno 28 Dicembre 2005
Sezione: 

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico". Con questo messaggio del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard è iniziato l'incontro-spettacolo multietnico a favore del corso gratuito di italiano per stranieri intitolato "Torino Terra di Libertà, la città cosmopolita che unisce", organizzato dall''associazione "Terra di Libertà", che si è recentemente tenuto presso il centro servizi per il volontariato di via Toselli,1.

Impegno e musica al Ciak

Pubblicato da Redazione il giorno 21 Dicembre 2005
Sezione: 

Si è tenuto ieri al Teatro Ciak il concerto natalizio promosso dalla Chiesa di Scientology e dall’Associazione Onlus per i diritti umani e la tolleranza.

Teatro Ciak: Concerto di beneficenza

Pubblicato da Redazione il giorno 19 Dicembre 2005
Sezione: 

È previsto per lunedì sera il concerto natalizio di beneficenza organizzato dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus al teatro Ciak. Attesa l''esibizione di Mario Lavezzi

I Diritti Umani di Scientology

Pubblicato da Redazione il giorno 19 Dicembre 2005
Sezione: 

Intendendo intensificare la sua campagna globale per elevare la consapevolezza generale rigurado ai diritti umani, il Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale, insieme con Gioventù per i diritti Umani Internazionali (YHRI), sta lanciando la nuova campagna "Rendere i Diritti i Umani una Realtà Globale".

Abbonamento a Diritti Umani